Finalmente è disponibile il video ufficiale dell’evento di CAPCOM tenutosi al San Diego Comic-Con 2017 e dedicato al tanto atteso Monster Hunter: World.
Durante la conferenza, presentata da Ryozo Fujimoto (produttore di Monster Hunter: World) e Kaname Fujioka (director), sono stati mostrati molti concept del gioco, tra artwork e impressionanti video di gameplay. Gli sviluppatori hanno anche spiegato che l’ecosistema del gioco sarà talmente realistico, da rendere i mostri il più vicino possibile a dei veri e propri esseri viventi. L’area iniziale, chiamata “Ancient Forest“, sarà una foresta dominata da antichi e giganteschi alberi e ci saranno zone con diversi livelli di umidità, ospitando perciò creature completamente differenti tra loro.
Gli artwork mostrati durante l’evento erano dedicati a tre tipi di mostri (Great Jagras, Anhanath e Rathalos) che sono stati creati prendendo l’ispirazione da veri rettili e gli sviluppatori hanno lavorato sul rendere realistiche le pellicce, la lucidità della pelle e i movimenti dei muscoli sotto la pelle squamosa dei mostri.
Ora non vi resta che guardare il video ufficiale che troverete di seguito.
Monster Hunter: World uscirà nei primi mesi del 2018 per PlayStation 4, Xbox One ed in seguito anche per PC.
Monster Hunter: World – San Diego Comic-Con 2017 Panel
Fonte: CAPCOM via DualShockers