Mentre la closed beta è in corso d’opera, l’ultimo numero di V-Jump ha rivelato tre nuovi personaggi per DRAGON BALL FighterZ, tra cui due volti noti e un guerriero tutto nuovo realizzato appositamente per questo titolo da Akira Toriyama in persona.
I primi due altri non sono che Yamcha e Tenshinhan, presenti sin dalla prima serie di Dragon Ball, mentre il terzo è Androide 21, una figura centrale nella storia originale scritta per il titolo. 21 viene descritta come una scienziata con un’intelligenza pari a quella di Dr. Gero, creatore degli androidi. È un personaggio ancora avvolto nel mistero, mostrato assieme all’Androide 16 all’interno di tre screenshot inediti.
Tra gli attacchi di Yamcha troviamo la sua tecnica caratteristica delle “Zanne di Lupo”, mentre Tenshinhan potrà contare sulla Dodonpa e sul supporto di Jiaozi, ma ovviamente anche sul “Cannone dell’Anima”. DRAGON BALL FighetrZ vedrà la luce a febbraio 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC e qui trovate la nostra anteprima.
Yamcha, Tenshinhan e Androide 21
COLLECTORZ EDITION EUROPEA DI DRAGON BALL FIGHTERZ, CONTENUTI PRE-ORDER, MODALITÀ STORIA E APERTURA DELLE REGISTRAZIONI ALLA CLOSED BETA!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di poter svelare molti dei contenuti di DRAGON BALL FighterZ, come i dettagli sulla CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL, la modalità storia con un nuovo gameplay, nonché l’offerta pre-order e l’apertura delle registrazioni alla closed beta a partire da oggi! Il tanto atteso gioco di combattimento 2.5D creato da Arc System Works sarà lanciato a febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation®4, in formato digitale su PC via STEAM® e altri rivenditori.
Inoltre, agli inizi del 2018, verrà lanciata una CollectorZ Edition Europea di DRAGON BALL FighterZ su Xbox One e PlayStation 4 contenente un fantastico diorama di Goku da 18 cm in esclusivo stile “Manga Dimension”, 3 artbook e un esclusivo SteelBook®. Entrambe le edizioni CollectorZ e Standard offriranno bonus pre-order a tutti i giocatori inclusi l’accesso in anteprima alla Open Beta di gennaio, la possibilità di sbloccare 2 personaggi (SSGSS Goku e SSGSS Vegeta) e 2 esclusivi avatar da utilizzare nelle lobby.
Il lancio di DRAGON BALL FighterZ è previsto per il mese di febbraio 2018 su Xbox One, PlayStation 4 e PC tramite STEAM. Per maggiori informazioni su DRAGON BALL FighterZ e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o https://www.facebook.com/DBZ.videogames/, oppure twitta con noi su: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.
Fonte: V-Jump via Gematsu