Direttamente dal Makuhari Messe di Chiba, luogo in cui è in corso il caotico Tokyo Game Show 2016, BANDAI NAMCO Entertainment ha diffuso un set di nuovi screenshot in alta definizione per la versione console e PC di TEKKEN 7.
Alcuni di questi li avevamo già potuti ammirare in versione francobollo sull’anteprima di Famitsu nella quale sono stati presentati tutti i nuovi personaggi di questo settimo torneo, mentre altri sono del tutto inediti. Nelle immagini possiamo ammirare, appunto, le new entry Lucky Chloe, Claudio Serafino, Gigas, Josie Rizal, Katarina Alves, Kazumi Mishima e Shaheen, nonché alcune scene di combattimento che coinvolgono Kazuya, Heihachi e l’ospite Akuma da Street Fighter. All’appello manca solo Master Raven, che ci auguriamo di vedere in azione al più presto.
Vi ricordiamo che TEKKEN 7 vedrà la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2017.
TEKKEN 7 – TGS 2016 Screenshot
TEKKEN 7 IN USCITA SU PC, XBOX ONE E PLAYSTATION®4
La società di intrattenimento digitale BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato, nel corso dell’Xbox E3 Showcase, che TEKKEN 7 sarà pubblicato per Xbox One e PC, oltre alla già annunciata versione per PlayStation®4.
Con oltre 45 milioni di giochi venduti nel mondo e una enorme base di appassionati, il marchio TEKKEN è un successo che dura ormai da oltre 20 anni. Con TEKKEN 7, BANDAI NAMCO Entertainment e BANDAI NAMCO Studios apriranno una nuova era grazie all’introduzione di una serie di migliorie, rifacimenti e nuove funzionalità, oltre alla più ampia varietà di mosse mai vista, che si fonderanno nel consueto e apprezzato DNA della serie.
Come già rivelato in precedenza, TEKKEN 7 comprenderà oltre 30 personaggi (inclusi alcuni nuovi), tra i quali un ospite di lusso: Akuma dalla serie Street Fighter! Il demone celebre per le sue mosse di shoto sembra essere molto vicino a Kazumi, la moglie di Heihachi. Grazie a questa novità, i giocatori potranno finalmente scoprire la conclusione della storia della famiglia Mishima!
Per la prima volta, la faida tra la Mishima Zaibatsu e la G Corporation avrà una grafica basata sull’Unreal Engine 4. In questo modo i BANDAI NAMCO Studios offriranno intensi momenti di combattimento ai giocatori di ogni rango, grazie alle incredibili animazioni cinematiche inserite nel gameplay.
“TEKKEN è famoso in tutto il mondo per le sue fantastiche meccaniche di gioco, ma anche per la storyline. Con TEKKEN 7, tutti i fan potranno scoprire l’epica conclusione di questa saga. BANDAI NAMCO Studios sta mettendo in gioco tutte le tecnologie più moderne per creare un gioco di alta qualità per gli utenti di tutte le piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation®4. Non dimenticate: che sia in Tekken 7 o nella vita reale, ogni lotta è una questione personale! Preparatevi a scendere nell’arena.” Delphine Janczak, Brand Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Europe
A partire dagli inizi del 2017, i giocatori potranno vivere una nuova generazione di fighting game grazie a TEKKEN 7 per PlayStation®4, Xbox One e PC e prepararsi a mettere pepe nel combattimento con le nuove e bilanciate meccaniche di gioco. Il potere è tutto!
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers