Nella mattinata di ieri vi abbiamo annunciato con immenso piacere che BANDAI NAMCO Entertainment avrebbe portato in Europa Digimon World -next 0rder- (con il titolo di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER), l’ultimo titolo del franchise dei mostri digitali già disponibile in Giappone su PlayStation Vita. L’arrivo nel vecchio continente, però, è previsto unicamente su PlayStation 4 in versione digitale e retail e, come già confermato, verrà tradotto anche in italiano.
Quello che vi proponiamo di seguito è il comunicato stampa diffuso questa mattina dalla divisone italiana della compagnia, con tutti i dettagli sull’uscita, prevista per i primi mesi del 2017, accompagnato da una caterva di nuove immagini che includono il packshot del gioco.
ALLEVA E FAI CRESCERE LA TUA SQUADRA DI DIGIMON IN DIGIMON WORLD: NEXT ORDER!
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare che il gioco DIGIMON WORLD: NEXT ORDER verrà pubblicato per PlayStation®4.
Il lancio occidentale di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è previsto ad inizio 2017.
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER comincia quando i giocatori vengono risucchiati nel Mondo Digitale per scoprire che si trova sotto l’assedio dei Machinedramon. Scampati a un terribile destino grazie all’aiuto di due Digimon, i giocatori dovranno esplorare il Mondo Digitale insieme ai loro amici Digimon per risalire alle origini del regime di terrore imposto dai Machinedramon e trovare un modo per tornare al mondo reale. Man mano che avanzeranno nel gioco, i giocatori dovranno allevare e addestrare alla battaglia i loro amici Digimon. Con DIGIMON WORLD: NEXT ORDER , i giocatori potranno conoscere, assumere e interagire con oltre 215 Digimon. Inoltre, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER darà la possibilità di scegliere se giocatore nel ruolo di un personaggio maschile o femminile e di esplorare il Mondo Digitale in compagnia di due amici Digimon per la prima volta nella storia della serie. Per ritrovare la via di casa e salvare il Mondo Digitale dalla distruzione totale per mano dei Machinedramon sarà fondamentale riuscire a instaurare forti legami e fornire un addestramento efficace a ciascun Digimon.
Mathieu Van Kemenade, product manager EMEA presso BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha dichiarato: “Sono stati in molti fra i fan di Digimon ad averci chiesto una versione europea di DIGIMON WORLD: NEXT ORDER e oggi siamo davvero felici di poterne annunciare l’imminente pubblicazione! Ma oltre a venire pubblicato in Europa, il gioco uscirà in versione migliorata e specificatamente sviluppata per PlayStation®4. Con questo titolo, il franchise Digimon raggiunge un nuovo livello, grazie alla possibilità di giocare in compagnia di due Digimon per la prima volta nella storia della serie. Non vediamo l’ora di ricevere i feedback dei giocatori su questa entusiasmante avventura!”.
Al momento, DIGIMON WORLD: NEXT ORDER è classificato come “PEGI 12”. Il gioco verrà pubblicato nelle lingue EFIGS (inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo) in occidente per PlayStation 4 ad inizio 2017.
Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito https://www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla nostra pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o unisciti alle conversazioni sulla nostra pagina Twitter https://twitter.com/bandainamcoeu
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Packshot e artwork
DIGIMON WORLD: NEXT ORDER – Screenshot
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment