BANDAI NAMCO Entertainment rende pubblici i requisiti per la versione PC di Tales of Zestiria, annunciata assieme a quella PlayStation 4 oltre all’originale edizione PS3.
- Sia la versione PlayStation 4 che la versione PC conteranno su una risoluzione di 1920 x 1080, e la versione PC supporterà i 4K.
- L’orizzonte visibile nella versione PC è di due volte quello della versione PS3, con la possibilità di attivare un’opzione “distante”.
- Le ombre, le texture e l’anti-aliasing hanno subito un sostanziale miglioramento. La versione PC permetterà di scegliere una qualità bassa, media o alta per tutte e tre le opzioni
- Tutte le versioni di Tales of Zestiria (PS3, PS4 e PC) gireranno a 30 fotogrammi al secondo.
BANDAI NAMCO spiega inoltre che, cambiare il frame rate avrebbe provocato profonde conseguenze nel bilanciamento dell’intero gioco, ragion per cui è stato scelto di mantenerlo costante sui 30fps. Infine, la compagnia annuncia che, il prossimo giovedì 24 settembre, trasmetterà uno streaming in diretta che ci mostrerà per la prima volta la versione PC di Tales of Zestiria, con una piccola sorpresa in serbo per i fan: l’appuntamento è fissato alle 19.00 sul canale Twitch: twitch.tv/bandainamcoeurope
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment