Genshin Impact: data di uscita per la patch 5.0

Genshin Impact: data di uscita per la patch 5.0

HoYoverse ha finalmente svelato la data di uscita per l’attesissima patch 5.0 di Genshin Impact. che introdurrà tantissime novità. L’aggiornamento, intitolato “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente“, sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 28 agosto. Tra le novità che verranno introdotte troviamo il continente inedito di Natlan e di tre personaggi: Kinich, Mualani e Kachina.

Vi lasciamo ora con un nuovo trailer, augurandovi come sempre una buona visione!

Genshin Impact – Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente

La grande espansione annuale di Genshin Impact aggiunge Natlan, la sesta nazione, il 28 agosto

La versione 5.0 rivela la Nazione della Guerra, dove i giocatori potranno assistere al coraggio, alla grande agilità e alle abilità uniche che permettono alla popolazione locale e ai draghi di prosperare in ambienti e crisi diverse.

SINGAPORE, 16 agosto 2024 – HoYoverse, marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale, ha confermato che la versione 5.0 di Genshin Impact “Viaggio tra i fiori sotto il sole rovente” sarà disponibile il 28 agosto. I giocatori potranno raggiungere la sesta nazione di Teyvat e unirsi ai guerrieri del luogo, tra cui Kachina, Kinich e Mualani, e ai draghi di Natlan per scoprire le varie tribù, paesaggi, misteri e leggende.

Guarda il trailer della versione 5.0 di Genshin Impact qui: https://youtu.be/w1BaF4fd1UM

La strada per Natlan sarà aperta a tutti i giocatori che hanno completato la missione dell’Archon Prologo a Mondstadt grazie a un Portale di teletrasporto. Conosciuta come la Nazione di Pyro, Natlan si trova a ovest del deserto di Sumeru. Gli abitanti di Natlan si dividono in sei tribù principali e i draghi della nazione, comunemente chiamati Saurici, sono stati soggetti a uno sviluppo e a un’evoluzione a lungo termine per coesistere con l’umanità e diventare persino compagni affidabili. Con la versione 5.0, i giocatori potranno scoprire tre delle sei tribù e i relativi tre tipi di Saurici che vivono insieme agli abitanti del luogo.

La chiave per esplorare le rupi e i vari flussi d’acqua è padroneggiare le abilità dei vari Saurici. I giocatori possono trasformarsi in un Saurico tramite la Possessione saurica. I Tepetlisauri sono bravi a creare dei tunnel sottoterra e ad arrampicarsi sulle rupi e sono i fidati compagni dei Figli degli Echi, la tribù che vive dentro al canyon; gli Yumkasauri sono in grado di sollevare il proprio corpo a mezz’aria per muoversi nella direzione desiderata, permettendogli così di raggiungere luoghi elevati con facilità, e si possono trovare nei pressi dei Discendenti delle Vette, la tribù che si è sviluppata sulle ripide pareti delle rupi; i Koholasauri, infine, si muovono veloci nell’acqua e nel Flogisto fluido e sono comunemente avvistati insieme al Popolo delle Sorgenti, vicino al mare.

Conosciuta anche come la Nazione della Guerra, Natlan onora i guerrieri e, nell’Arena della Fiamma Sacra, stabilisce dalle rivalità il Campione di ciascuna tribù. La storia principale inizia qui, quando il giocatore e i guerrieri del luogo, Kachina, Kinich e Mualani, si dirigono verso l’Arena. Per iniziare la missione dell’Archon di Natlan, i giocatori dovranno aver superato il grado avventura 30 e aver terminato tutte le missioni dell’Archon di Liyue.

I guerrieri di Natlan eccellono per abilità e agilità, ognuno di loro rappresenta il modo di vivere e le tradizioni della propria tribù. Kachina, personaggio di Geo da 4★ armato di lancia e appartenente ai Figli degli Echi, può salire a bordo di Trottolino per arrampicarsi oppure per colpire il terreno e infliggere danni ad area. Sarà possibile invitarla a unirsi alla propria squadra dopo aver completato il primo atto della missione dell’Archon di Natlan. Membro dei Discendenti delle Vette, Kinich è un abile Cacciatore e un personaggio di Dendro da 5★ armato di claymore, che utilizza un rampino per muoversi rapidamente o per colpire i nemici con potenti Colpi ciclici. Il suo particolare compagno, Ajaw, può partecipare alla battaglia scatenando il suo alito di drago contro i nemici. Anche Mualani, proprietaria di un negozio di articoli sportivi appartenente al Popolo delle Sorgenti, è un potente personaggio di Hydro da 5★ armato di catalizzatore. Può salire sulla sua fidata Tavola Sharky per muoversi sopra le superfici acquatiche, il Flogisto liquido e la terra. In combattimento, quando Mualani si muove sulla tavola Sharky, può contrassegnare i nemici con il Morso di Sharky, infliggendo ancora più danni da Hydro dopo molteplici colpi.

Kachina, Mualani e Kinich sono in grado di individuare le specialità locali di Natlan. Hanno dei talenti che, rispettivamente, aiutano a recuperare vigore, ripristinare il Flogisto e aumentare la velocità di movimento quando interagiscono con gli oggetti che è possibile raccogliere. Tuttavia, per poter sfruttare appieno le abilità e i poteri dei guerrieri e dei Saurici della Nazione di Pyro, i giocatori devono consumare o usare in maniera saggia il Flogisto in tutte le sue forme. Grazie alle Incisioni di Flogisto, un misterioso rituale, i guerrieri di Natlan possono ulteriormente aumentare il loro potere con la Grazia dell’Anima della Notte.

Kachina e Mualani faranno il loro debutto nei desideri evento della prima metà della versione 5.0 insieme alla rerun di Kaedehara Kazuha, mentre Kinich debutterà nella seconda metà insieme alla Shogun Raiden. Inoltre, le storie dei tre nuovi personaggi di Natlan saranno incluse nelle Cronistorie tribali, nuove missioni narrative in tre atti per ciascuna tribù che uniscono tradizioni, storie e popoli e che andranno a sostituire le missioni storia. Le Cronistorie tribali possono essere sbloccate visitando il Totem di ossidiana di ciascuna tribù, dove è possibile consultare anche gli avvisi di taglie e le richieste di rifornimento per guadagnare Reputazione e generose ricompense.

Con l’arrivo del quarto anniversario di Genshin Impact, verranno distribuiti bonus e ricompense per celebrare questo momento con i fan e i giocatori durante la versione 5.0. Lo speciale evento di accesso giornaliero permetterà di ottenere fino a 10 Destino intrecciato. Inoltre, i giocatori riceveranno Primogemme ×1.600, i due gadget esclusivi Spirito della Fiamma primordiale e Cassabum e altri bonus tramite la posta di gioco. Infine, sarà possibile invitare nella propria squadra un personaggio da 5★ qualsiasi nella lista di personaggi del desiderio standard. In quest’ultima versione arriveranno anche altre informazioni sul desiderio evento personaggio, sul desiderio evento arma e sul nuovo strumento per ottenere manufatti con determinati modificatori.

a versione 5.0 di Genshin Impact sarà disponibile il 28 agosto e introdurrà la nuova nazione, Natlan. Grazie alla funzione di cross-progression e alla modalità cooperativa, i giocatori possono godersi la loro avventura su PlayStation®, PC, Android e iOS. Genshin Impact è classificato T for Teen da ESRB su PS5, PS4, PC e Google Play e 12+ su iOS. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale di Genshin Impact (genshin.hoyoverse.com) o seguite @GenshinImpact su X, Instagram e Facebook.

Informazioni su HoYoverse:
HoYoverse è un marchio che opera nel settore dell’intrattenimento interattivo a livello globale e il cui obiettivo è quello di fornire un mondo virtuale in grado di far appassionare i giocatori tramite vari servizi d’intrattenimento. HoYoverse ha creato e sviluppato per i fan e i giocatori titoli rinomati come Genshin Impact, Honkai: Star Rail, Honkai Impact 3rd e Tears of Themis, oltre che una vasta gamma di contenuti d’intrattenimento, quali il personaggio virtuale Lumi, la N0va Desktop App, anime, manga, light novel e musica. In futuro, HoYoverse continuerà a espandere la produzione dei propri contenuti, la ricerca tecnologica e le attività di pubblicazione attraverso i propri uffici a Singapore, Montreal, Los Angeles, Tokyo e Seoul.

Fonte: HoYoverse

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.