CRYSTALLINE RESONANCE FINAL FANTASY, data italiana per il concerto

CRYSTALLINE RESONANCE FINAL FANTASY, data italiana per il concerto

Per festeggiare i 35 anni della saga, SQUARE ENIX annuncia un nuovo tour musicale a tema FINAL FANTASY. Si tratta del concerto al pianoforte CRYSTALLINE RESONANCE FINAL FANTASY, che girerà l’Europa a partire da questo novembre. L’unica data italiana è fissata per il 27 novembre 2022 a Milano, al Teatro Leonardo da Vinci, e i biglietti sono già disponibili per la prenotazione su Vivaticket, per due appuntamenti alle 16:00 e alle 19:00 al costo di € 45,76 per il settore B e € 61,36 per il settore A.

Nel corso della performance potremo ascoltare brani iconici come “Heavensward” da FINAL FANTASY XIV, “Somnus” da FINAL FANTASY XV, “Zanarkand” da FINAL FANTASY X, “One-Winged Angel” da FINAL FANTASY VII e “Liberi Fatali” da FINAL FANTASY VIII. Ciascun brano sarà accompagnato da una proiezione HD dei momenti più memorabili di ciascun gioco.

CRYSTALLINE RESONANCE FINAL FANTASY, data italiana per il concerto

“Festeggia il 35° anniversario della serie FINAL FANTASY con una grandiosa esibizione di pianoforte in perfetta sincronia con impressionanti sequenze in HD del gioco proiettate su uno schermo gigante! Presto in arrivo in una città nelle tue vicinanze, in un tour mondiale con tappe in oltre 45 città!”

Lo scorso dicembre, sempre a Milano, si è svolta l’unica tappa italiana del concerto FINAL FANTASY VII REMAKE Orchestra World Tour, con l’orchestra diretta da Arnie Roth, con la partecipazione esclusiva del compositore Masashi Hamauzu.

Fonte: SQUARE ENIX

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.