Dopo ben tre mesi di pausa, viene rivelato che l’adattamento manga del film animato Bungo Stray Dogs: Dead Apple ripartirà questo martedì sul sito Young Ace Up di Kadokawa.
Ganjii, autore dell’adattamento, ha iniziato la pubblicazione su Young Ace Up nel marzo 2018, in concomitanza con l’uscita del film nelle sale cinematografiche giapponesi.
La pellicola è disponibile per la visione sulla nota piattaforma Crunchyroll, anche con sottotitoli in italiano. Ecco una piccola introduzione alla storia
Sono passati sei anni dal bagno di sangue conosciuto come Dragon’s Head Rush.
Oltre 500 persone in possesso di poteri soprannaturali sono state trovate morte — presumibilmente suicide. L’Armed Detective Agency è impegnata nella cattura di Shibusawa Tatsuhiko, la misteriosa persona con abilità speciali che si pensa sia coinvolto in tutto questo. Dopo la scomparsa di Osamu Dazai, il ”Demone” Fyodor inizia a mostrare la sua terrificante ombra.
Coloro in possesso di poteri soprannaturali sono minacciati da nemici senza precedenti, e la città di Yokohama inizia a cadere in uno spaventoso incubo.
Atsushi e Kyouka si infiltrano nella fortezza di Shibusawa, dove vengono raggiunti da Akutagawa, che rivelerà un’incredibile verità.
Fonte: Kadokawa via Anime News Network