Tango Gameworks e Bethesda Softworks hanno rilasciato un nuovo trailer per The Evil Within 2, in arrivo il 13 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Il trailer, che potete trovare a fine articolo, è intitolato “The Twisted, Deadly Photographer” ed è dedicato ad uno degli antagonisti che incontreremo nel corso del gioco, il fotografo Stefano Valentini. Scopriamo qualche ulteriore dettaglio grazie ad una breve descrizione rilasciata dalla software house.
In questo secondo capitolo Sebastian non si ritroverà solamente a scontrarsi con la miriade di creature presenti nel gioco, ma dovrà fare i conti con i “mostruosi” esseri umani che sono riusciti a entrare all’interno dello STEM.
Tra queste creature meschine spicca Stefano Valentini, fotografo dalle oscure inclinazioni e con una fantasia che va oltre ogni immaginazione. Potremo trovare esempi dei suoi lavori sparsi per tutto l’Union, dalle fotografie delle sue vittime a macabre installazioni in cui riesce a cogliere gli ultimi istanti di vita di una persona, intrappolandoli in un loop infinito…
The Evil Within 2 – The Twisted, Deadly Photographer
Fonte: Tango Gameworks via Gematsu