In queste ultime ventiquattro ore CAPCOM ha diffuso i dettagli relativi ai prossimi aggiornamenti per Street Fighter V, descrivendone tutte le migliorie e aggiunte che verranno implementate al gioco. Uno dei punti cardine affrontati in questo update, che vi ricordiamo sarà disponibile in serata/nottata, riguarda il rage quitting e le diverse misure punitive che saranno adottate a partire da questo momento.
Per quanto riguarda l’aggiornamento di settembre, fra le tante funzionalità che verranno aggiunte è presente una modalità VS CPU, Daily Targets, nuove colorazioni per i costumi e molto altro. Trovate qui di seguito tutti i dettagli.
Server in manutenzione
I server di Street Fighter resteranno in manutenzione dalle 13:00 alle 19:00 PST (qui da noi dalle 22 alle alle 4 di domani). Durante questo periodo tutte le funzionalità online del gioco non saranno disponibili.
Street Fighter V – Update di agosto
Come anticipato sopra, il Rage Quitting è sicuramente uno dei punti che più si cerca di risolvere e che tanto fa discutere. Con questo aggiornamento, i giocatori che abbandoneranno un match online perderanno League Point, e verrà loro tolta, per un certo periodo di tempo, la possibilità di giocare online contro altri giocatori.
Street Fighetr V – Update di settembre
Double Fight Money Event
Durante il periodo dal 2 al 4 settembre verrà indetto uno speciale evento, grazie al quale si avrà la possibilità di guadagnare il doppio dei Fight Money nei match classificati.
Funzionalità aggiuntive
- VS CPU Option
- Daily Target – Sfide giornaliere con premi in FM!
- Aggiornamenti nel Fighter Profile
- Colarazioni gratuite per i possessori di Season Pass.
- Colarazioni per i costumi Premium.
- Color bundle disponibili all’acquisto via FM o soldi reali.
- Molto altro ancora.
Fonte: CAPCOM via Gematsu