CAPCOM continua con la serie di video introduttivi dedicate alle creature di Monster Hunter Stories, spin-off in salsa RPG del celebre hunting game della software house, in arrivo in Giappone l’8 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS.
Stavolta è il turno di Devilijho, creatura di tipo Brute Wyvern in arrivo direttamente da Monster Hunter 3. Come possiamo vedere dal trailer, che troverete qui sotto, non solo potremo cavalcarlo ma la sua forza bruta ci tornerà utile per distruggere cumuli di roccia che ci impediscono di proseguire nell’avventura. Ma lasciamo che siano le immagini a parlare e, come sempre, buona visione.
Monster Hunter Stories – Devilijho Trailer
La nostra storia inizierà nel villaggio dei fantini, dove il nostro personaggio, dopo aver completato l’addestramento per diventare un fantino, sarà premiato con la pietra Kizuna dal capovillaggio. Insieme al nostro peloso amico Nabiru, un felyne che ci farà compagnia per tutto il gioco, decideremo di viaggiare per il mondo. Ma ovviamente, non poteva tutto essere rose e fiori: strane sensazioni che qualcosa di brutto stia per accadere preoccupano sia fantini che cacciatori, e la chiave per arrivare alla verità è proprio la pietra Kizuna.
Fonte: CAPCOM via Gematsu