ONE PIECE: spoiler del capitolo 1121 – L’arma segreta di Emeth

ONE PIECE: spoiler del capitolo 1121 – L'arma segreta di Emeth

A breve saranno disponibili in rete i primi spoiler del capitolo 1121 di ONE PIECE. Il messaggio di Vegapunk è iniziato e ha letteralmente sconvolto le carte in tavola. Mentre Vegapunk stava per rivelare qualcosa relativo alla dinastia dei D. i Gorosei sono riusciti a interrompere la trasmissione. Tuttavia Emeth, il robot Gigante del Regno Antico, sembra avere la scorza più dura di quello che pensavamo. Così riemerge dalle acque e corre in soccorso dei mugiwara aiutandoli a fuggire. Che ne sarà adesso? Prima di discuterne facciamo però un piccolo riassunto, dove eravamo rimasti con le pagine precedenti, quelle del capitolo 1120?

Il capitolo 1120 è un capitolo che non rivela molto. Possiede però un flashback molto importante di Clover e Vegapunk da giovani. Un flashback in cui Vegapunk appare molto spaventato da ciò che gli studiosi di Ohara hanno scoperto. Inoltre, Clover confessa a Vegapunk di possedere anche egli la D. nel suo nome. Uno dei tanti motivi per cui è stato fatto fuori.

La scena si sposta nuovamente ai mugiwara che ormai sono riusciti a salpare ma i Gorosei non sembrano dargliela vinta per niente. E’ però grazie all’intervento di Atlas e di Emeth che riemerge dalle acque che i mugiwara sembrano riacquistare speranza. Infine Emeth si rivolge a Rufy come Joyboy e, sempre rivolgendosi al suo vecchio compagno afferma che sia arrivato il momento di “usarlo”.

Usare cosa? Un’arma devastante? Oppure un diversivo per far scappare i mugiwara?

Gli spoiler del capitolo 1121

L’anteprima ufficiale di Shonen Jump questa settimana è come sempre molto vaga. A questo giro si parla della fuga dei mugiwara dall’isola. Questa volta però si parla di conclusione. È forse arrivata?

Sicuramente in questa conclusione avrà un ruolo fondamentale Emeth. La frase che pronuncia a fine capitolo è infatti molto interessante. Sembra quasi che Emeth nasconda in qualche modo un’arma segreta che gli permetta di risolvere la situazione in un attimo. Ripensando alle parole sulle armi ancestrali nel messaggio di Vegapunk è molto probabile che sia un’armamento o qualcosa con una funzione bellica.

Spoiler confermati da Pew e Redon.

  • La Thousand Sunny è quasi arrivata vicino alla nave di Elbaf, dove si trova Saturn, come abbiamo visto nell’ultimo capitolo.
  • Luffy salta e fa volare Saturn con un pugno.
  • Altre reazioni di Vivi, Shirahoshi e Judge.
  • Bonney torna a usare la sua forma “Nika”.
  • Vegapunk parla delle armi antiche e dice che il destino del mondo dipende da chi otterrà il One Piece.
  • Vediamo altre reazioni da parte di personaggi importanti come Imu, l’esercito rivoluzionario, Aokiji, alcuni marine, alcuni personaggi sconosciuti, Dragon, Shanks, Buggy, Mihawk e Cross Guild.
  • Si vede anche un ragazzo che sembra appartenere alla famiglia Figarland (assomiglia a Shanks).

PAUSA LA PROSSIMA SETTIMANA.

E come promemoria, vi preghiamo di aspettare il riassunto completo per avere un’opinione sul contenuto del capitolo, poiché questo riassunto è solo una piccola parte del capitolo, e ci sono molte cose non dette.

La pausa è molto probabilmente per evitare di avere due settimane senza ONE PIECE, dato che Weekly Shonen Jump farà una pausa ad agosto.


Tutti gli episodi dell’anime di ONE PIECE sono disponibili su Crunchyroll con i sottotitoli in italiano. La saga di Egghead è disponibile in simulcast su Prime Video e una settimana in differita anche su Netflix. Il manga è disponibile per intero su Amazon, dove è possibile acquistare anche il lungometraggio animato ONE PIECE FILM: RED. La serie live action di ONE PIECE è disponibile su Netflix, qui trovate la nostra recensione.

Scrittore incallito, impugna la penna come fosse una katana e si allena prendendo a colpi di spada un povero taccuino che si porta sempre appresso. Appassionato di fumetti americani e nipponici, il suo più grande sogno è quello di imparare a lanciare sfere di energia dal palmo della mano. Ogni notte sogna l’uscita del nuovo capitolo di Hunter x Hunter, per poi svegliarsi in lacrime e scontrarsi con la dura realtà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.