Per tutto c’è una fine, JOJOLION compreso! Con un messaggio rilasciato sulla propria pagina Twitter ufficiale, il celebre mangaka Hirohiko Araki ha rivelato che l’ottava parte de Le Bizzarre Avventure di JoJo si concluderà sul numero della rivista Ultra Jump in uscita dal 19 agosto.
『#ジョジョリオン』最新話掲載!!
【#ウルトラジャンプ 8月特大号】7/16(金)発売!◆第109話:ラヂオ・ガガ事件
1941年、S市の駅に停車した汽車から大量の荷物とカメラ機材と共に一人の女が降り立った。女はある土地の調査のため、アメリカからやって来たというが……? 次号、ついに物語完結!! pic.twitter.com/K4qn8QYHtK— ジョジョの奇妙な冒険 公式 (@araki_jojo) July 15, 2021
Una serializzazione durata la bellezza di 10 anni per JOJOLION, serializzato in Giappone a partire dal 2011 e arrivata in italia con Star Comics, giunto (al momento di questa notizia) alla pubblicazione del volume 24. Ecco come l’editore ci introduce la storia:
Per l’ottava e nuovissima serie di JoJo, il maestro Araki ci riporta a Morio-cho, ma nella dimensione Steel Ball Run! In seguito a un violentissimo cataclisma, la città è stata completamente stravolta e l’area ha subito un mutamento morfologico impressionante. Sulla costa una ragazza trova per caso un giovane completamente nudo, che indossa solo un cappello da marinaio. Semisepolto sotto un cumulo di terra, dello sventurato si scorge quasi solo una voglia a forma di stella… Sembra proprio che si tratti di Yoshikage Kira!
Fonte: Hirohiko Araki Twitter via Anime News Network