YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE si chiude con il volume 28

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE

Dopo cinque anni di pubblicazione si chiude anche in Italia l’avventura di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, con il volume 28 in uscita il prossimo 24 luglio sotto etichetta Star Comics. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE N. 28: L’EPILOGO DELLA SERIE

Era il 2014 quando uscì il primo volume di YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE, la divertente e stramba love comedy scolastica firmata dalla maestra Miki Yoshikawa.

Yamada, un teppista prepotente e Urara, la secchiona di turno, finiscono per scontrarsi e baciarsi casualmente e, incredibilmente, si ritrovano l’uno nel corpo dell’altra.

Ora, dopo anni di bizzarri accadimenti e improbabili disavventure, preparatevi a salutare i personaggi che avete imparato a conoscere e amare, perché prestissimo potrete leggere l’ultimo volume della serie.

Che ne sarà della storia d’amore tra Yamada e Urara? Riuscirà il nostro ex teppista a entrare alla prestigiosissima università Tono? Scopritelo dal 24 luglio, quando YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Yamada è deciso a superare l’esame di ammissione all’università Tono e si impegna nello studio riuscendo a migliorare gradualmente i propri voti. Tutto sembra procedere senza intoppi quando, all’improvviso, Urara lascia il liceo Suzaku e il suo ricordo svanisce dalla mente di tutti gli studenti della scuola. Di quale tragico destino si è dovuta far carico? E che fine avrà la sua storia d’amore con Yamada? Non perdetevi l’ultimo, imperdibile volume di questa storia di magia, baci e teppisti!

Dal 24 luglio YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28

sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

  • GHOST 178
  • YAMADA-KUN E LE 7 STREGHE n. 28
  • Miki Yoshikawa
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
  • Data di uscita: 24/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614735

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.