UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è in arrivo su PC via Steam

UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st] è in arrivo su PC via Steam

ARC SYSTEM WORKS assieme allo sviluppatore French Bread porteranno il picchiaduro UNDER NIGHT IN-BIRTH Exe:Late[st], originariamente uscito su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita (di cui potete leggere la nostra recensione), su PC via Steam dal 21 agosto.

Eccovi una piccola introduzione alla storia:

Sin da tempi immemori, l’organizzazione “Night Blade” ha agito come guardiani per quella che è conosciuta come la “Hollow Night“. Durante un breve riposo dal suo lavoro, la Principessa dei Night Blade, Linne, incontrerà il giovane Hyde, in possesso della rinnomata spada del destino che ha cercato in lungo e in largo per molto tempo.

Nella Hollow Night, delle creature denominate Void iniziano a nutrirsi del potere che si è manifestato, mentre coloro conosciuti come In-birth usano lo stesso potere per i propri scopi. Durante l’investigazione sulle cause della comparsa improvvisa in grande quantità di Void e In-birth, Linne verrà a conoscenza di un piano malvagio realizzato da qualcuno che si fa chiamare “Paradox“. Questa persona si rivelerà essere Hilda, leader dell’organizzazione conosciuta come “Amnesia“.

Linne si prepara a far di tutto per fermare “Paradox” prima che il nefasto piano riesca, seguita a sua insaputa dal giovane Hyde che necessita di sapere CHI e COSA sia.

La storia della Hollow Night e degli In-birth ha inizio–-

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.