Da un volantino promozionale esposto presso uno dei numerosi fast food della catena, apprendiamo che YO-KAI WATCH sarà oggetto, assieme alle Powerpuff Girls, delle prossime sorprese degli Happy Meal di McDonald’s, a partire da questo venerdì 21 luglio, per quattro settimane.
Il volantino in questione mostra solo quattro sorprese raffiguranti Whisper, Jibanyan e Komasan, ma non siamo ancora certi che la collezione comprenda solo questi gadget.
Qui la nostra recensione del secondo gioco della serie nelle versioni Spiritossi e Polpanime. Nintendo ha da poco annunciato che la terza versione, Psicospettri, arriverà prossimamente.
Oltre a tutti i contenuti di YO-KAI WATCH® 2: Spiritossi e YO-KAI WATCH® 2: Polpanime, YO-KAI WATCH® 2: Psicospettri offre:
- 12 nuovissime avventure, compresa quella che esplora le origini della misteriosa Darknyan – in aggiunta alle imprese tratte da Spiritossi e Polpanime – raggiungono totale vi sono 100 imprese da affrontare
- La possibilità di stringere amicizia con 15 Yo-kai dispettosi, apparsi in precedenza solo come avversari – per un totale di oltre 300 Yo-kai giocabili
- Dungeon esclusivi per chi possiede Spiritossi e Polpanime – i giocatori con i dati di salvataggio di una delle due precedenti versioni potranno accedere a nuovi dungeon per combattere boss speciali e stringere amicizia con esclusivi Yo-kai.
- Nuovi luoghi da esplorare, incluso il fantastico Gera Gera Resort.
- Una versione ampliata della modalità co-operativa locale Yo-kai Watch Blasters, con nuovi, potenti boss da sconfiggere
Fonte: McDonald’s