L’ultimo aggiornamento di Nihon Falcom per Tokyo Xanadu ci mostra immagini e informazioni per alcuni nuovi personaggi, spiegandoci inoltre il funzionamento dei Kizuna Episode.
Tomoaki Mikuriya – 29 anni, narcisista e pieno di sé è l’erede del Mikurya Group e candidato come leader per la Zodiac Syndacate, trasferitosi a Morimiya City.
Morimaru – è la mascotte di Morimiya City, sembra essere uno spirito che ha visto la città fino dai tempi antichi, il suo aspetto curioso e buffo non riesce a farlo somigliare molto ad un samurai, infatti, è un fan sfegatato del gruppo di idol SPiKA e spera in un loro concerto proprio a Morimiya City.
Kizuna Episode – Durate l’esplorazione del mondo reale saremo in grado di assistere ad eventi chiamati Kizuna Episode per personaggi incontrati con oggetti speciali chiamati Fragment of Fate. Serviranno principalmente per introdurci nelle backstory di ogni personaggio, e aumentare il loro Soul Level. È possibile guadangare Fragment of Fate con l’avanzare della storia, ma il gioco mostrerà diversi metodi per guadangarli.
Tokyo Xanadu uscirà il 30 settembre in Giappone su PlayStation Vita.
Fonte: Gematsu
News di Jonok