SQUARE ENIX comunica in data odierna che la versione pacchettizzata di Dragon Quest X per Nintendo 3DS non presenterà al suo interno il gioco in edizione fisica, come accaduto per Wii e Wii U, ma bensì un codice per poter scaricare il titolo sulla console. Sfortunatamente, non è la prima volta che il mercato videoludico propina ai giocatori e suoi supporter questo genere di triste edizione.
Quasi come contentino per rabbonire gli eventuali acquirenti, la compagnia offrirà a coloro che acquisteranno il titolo, oltre al già noto codice promo della durata di sessanta giorni per provare il titolo gratuitamente, uno speciale poster, e un particolare mezzo di trasporto Slime da utilizzare in-game, che potete vedere qui di fianco.
Parlando di oggetti utilizzabili in-game, verrà offerto anche ben cinque speciali oggetti che offriranno istantaneamente la bellezza di mille punti esperienza ciascuno, uno speciale biglietto Casinò che offrirà mille gettoni, e uno speciale biglietto della lotteria che regalerà alcuni svariati oggetti di diverso tipo.
Fonte: Siliconera