Il publisher inglese GhostLight lancia oggi un appello per chiamare a raccolta gli innumerevoli fan della serie Shin Megami Tensei presenti nel territorio europeo. Sfortunatamente per svariati problemi il publisher si è visto costretto a rimandare volta per volta il rilascio di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 per Nintendo DS, fino ad arrivare a mettere in serio dubbio la possibilità della release europea.
Ma GhostLight non vuole mollare, e per questo ha decisio di chiamare a raccolta i fan europei della serie per un ultimo, disperato tentativo. Così come annunciato dallo stesso publisher:
Devil Survivor 2 sarà rilasciato esclusivamente su prenotazione tramite lo webstore del sito ufficiale GhostLight al raggiungimento della quantità minima stabilita. Se la quantità minima di pre-order, ancora da concordare, verrà raggiunta entro un mese, il gioco verrà rilasciato. Se invece la quantità minima non dovesse venir raggiunta, coloro che hanno prenotato il titolo verranno rimborsati e il gioco sfortunatamente non vedrà mai la luce.“
GhostLight annuncia inoltre che coloro che effettueranno il pre-order del gioco avranno la possibilità di vedere il proprio nome inserito nel manuale del gioco, se questo venisse rilasciato, e inoltre si rende disponibile ad eventuali domande dei fan attraverso il proprio blog ufficiale.
In definitiva, uno schiaffo morale a tutti i fan di una delle serie RPG più apprezzate del panorama videoludico che possono veder sfumata l’opportunità di mettere le mani su Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 e magari mettere a rischio le future uscite della serie nel nostro territorio.
Fonte: Siliconera