Aprono ufficialmente le pre-registrazioni per OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent, in arrivo in Occidente nel corso dell’estate, su dispositivi iOS tramite Apple Store e Android tramite Google Play Store.
Il titolo, caratterizzato dallo stile HD-2D del precedessore, funge da prequel a OCTOPATH TRAVELER. Pochi anni prima dell’epopea degli otto eroi, il continente di Orsterra era dominato da tiranni assetati di potere, che hanno fatto piombare il mondo nell’oscurità più totale.
Starà a un nutrito esercito di avventurieri (più di 64 al lancio), i prescelti dell’anello divino, fronteggiare queste pericolose minacce e salvare il mondo dal caos. Lungo il corso del nostro viaggio incontreremo vari NPC con cui interagire, chiedendogli informazioni, supplicandoli per avere un oggetto o arruolandoli nel nostro esercito privato.
Il gioco, impreziosito dalla colonna sonora composta da Yasunori Nishiki, già responsabile di OCTOPATH TRAVELER, è disponibile in Giappone già dal 2020. Non occorrerà attendere a lungo per poter finalmente mettere le mani su questo intrigante prequel creato per dispositivi mobile.
OCTOPATH TRAVELER: Champions of the Continent – Trailer pre-registrazioni
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu