JUDGMENT supera il milione di copie vendute in tutto il mondo

JUDGMENT

SEGA e il Ryu Ga Gotoku Studio annunciano un traguardo importante per JUDGMENT, il titolo ha infatti superato il milione di copie vendute nel mondo.

Nato da una costola di Yakuza, il titolo venne rilasciato per la prima volta in tutto il mondo nel 2018 su PlayStation 4 per poi arrivare in una versione migliorata e corretta per PlayStation 5, Xbox Series X|S e Google Stadia lo scorso aprile. All’interno del gioco vestiremo i panni di Takayuki Yagami, avvocato caduto in disgrazia diventato ormai un detective privato, che si troverà ad investigare su una serie di macabri omicidi.

Del titolo è attualmente in sviluppo un seguito, LOST JUDGMENT, che verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 24 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Potrete trovare tantissimi dettagli sul sequel all’interno del nostro precedente articolo.

Fonte: SEGA, Ryu Ga Gotoku Studio via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.