Se non fosse stato per il nuovo Coronavirus, il parco a tema SUPER NINTENDO WORLD sarebbe sicuramente prossimo all’apertura… ma così purtroppo non è stato. L’emergenza sanitaria dovuta al COVID-19 ha mandato il mondo in subbuglio, spostando il tutto in una sorta di pausa forzata che ha finito per far ritardare moltissime cose. E questa è una di quelle.
Nonostante tutto, ci giunge da Comcast, capogruppo di Universal, la lieta notizia che il SUPER NINTENDO WORLD è ancora sulla buona strada per riuscire ad aprire ufficialmente nel 2020. Anzi, stando alle parole del presidente e CEO Brian Roberts, questo parco a tema probabilmente aprirà i battenti con solo qualche mese di ritardo rispetto ai piani originali.
Sebbene si inizi già a parlare di una riapertura del turismo praticamente in tutto il mondo, forse riniziare a viaggiare così presto può non essere la scelta migliore. Nel caso anche voi la pensiate, così, ci limiteremo solo a guardare la grande apertura in foto o video in attesa di tempi migliori.
Fonte: Comcast via Nintendo Everything