Pokémon Presents: novità in vista nella live di domani

Pokémon Presents

The Pokémon Company ha annunciato un evento intitolato Pokémon Presents in cui verranno svelate alcune novità sui mostriciattoli tascabili.

L’evento si terrà domani 17 giugno e potrà essere seguito in diretta tramite Youtube a partire dalle ore 15:00 (ora italiana). Protagonista principale della diretta sarà il Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch, il contenuto aggiuntivo “L’isola solitaria dell’armatura” verrà infatti rilasciato domani in concomitanza con l’evento. La diretta però potrebbe riservarci delle sorprese.

In Giappone infatti l’evento è intitolato “Pokemon New Work(s) Presentation Pokemon Presents”, che ci attenda qualche nuovo annuncio inaspettato? Potrebbe trattarsi dell’applicazione Pokémon Sleep, annunciata lo scorso anno e di cui si sono perse totalmente le tracce, oppure dei tanto rumoreggiati remake di quarta generazione che i fan della saga attendono ormai da tempo.

Non ci resta che aspettare domani per scoprirlo. Nel frattempo vi ricordo che se volete sapere ulteriori informazioni sui contenuti aggiuntivi che verranno rilasciati per Pokémon Spada e Pokémon Scudo potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

POKÉMON SPADA E SCUDO – PASS DI ESPANSIONE

Gli Allenatori potranno cominciare subito le loro nuove avventure con gli stessi dati di salvataggio che hanno utilizzato in Pokémon Spada e Scudo. Potranno anche cominciare a esplorare l’Isola dell’Armatura e la Landa Corona praticamente in qualunque punto del gioco principale. Sia che abbiano appena cominciato la loro avventura nella regione di Galar o stiano per raggiungere l’obiettivo di diventare Campione o Campionessa, tutti gli Allenatori potranno usufruire di questi contenuti non appena saranno disponibili.[1]

L’uscita di L’Isola solitaria dell’Armatura è prevista per la fine di giugno 2020, mentre Le terre innevate della Corona sarà disponibile in autunno 2020. Pokémon Spada – Pass di espansione e Pokémon Scudo – Pass di espansione, che includono entrambi i set di contenuti, saranno disponibili per la prenotazione al prezzo di 29.99 € a partire da oggi, 9 gennaio 2020. Entrambe le espansioni includeranno una nuova area da esplorare, nuovi Pokémon da scoprire, abbigliamento e accessori, utili funzioni e altro ancora. Inoltre, all’acquisto del Pass di espansione i fan potranno anche ricevere dei bonus speciali: una Divisa Pikachu e una Divisa Eevee. I giocatori potranno ricevere la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee all’interno del gioco Pokémon Spada o Scudo utilizzando i codici che riceveranno dopo l’acquisto del Pass di espansione.

L’Isola solitaria dell’Armatura

In questa espansione, gli Allenatori si dirigeranno verso l’Isola dell’Armatura, dove avrà luogo una nuova avventura nella regione di Galar. L’Isola dell’Armatura è un’enorme isola ricca di paesaggi finora mai visti nella regione di Galar. È qui che i giocatori troveranno spiagge spazzate dalle onde, paludi, grotte e dune sabbiose. Ci sono anche tantissimi mostriciattoli che si sono stabiliti su quest’isola, vivendo in libertà in mezzo alla natura lussureggiante. Qui si trova perfino un dojo specializzato in alcune tecniche di allenamento molto particolari. Insieme ai loro Pokémon, gli Allenatori affronteranno un apprendistato con il maestro di questo dojo e si alleneranno duramente per diventare ancora più forti.

Le terre innevate della corona

Questa espansione è ambientata nel regno innevato della Landa Corona. La Landa Corona è caratterizzata da paesaggi argentei e scintillanti.  In quest’area gelida dalle montagne frastagliate e coperte di neve, la gente vive in piccole comunità che si sostengono a vicenda. Una certa persona nominerà l’Allenatore capo della squadra di esplorazione della Landa Corona, con l’incarico di indagare sulle aree più remote di questa landa gelata. Qui gli Allenatori potranno esplorare in profondità le tane dei mostriciattoli che avevano intravisto brevemente durante i Raid Dynamax.

Fonte: The Pokémon Company via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.