Grazie alla diffusione di nuove informazioni per Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version!, BANDAI NAMCO Entertainment ci introduce oggi tre dei party games multiplayer che sarà possibile trovare all’interno del titolo: Omikoshi Battle, Janjan Wanko Soba e Kabuki.
Omikoshi Battle vedrà come protagonisti due team, entrambi intenti a sorreggere un piccolo altare Omikoshi e agendo secondo il segnale indicato su schermo. In questo caso, il segnale sarà dato dal brillare degli altari, e solo in quel momento i team dovranno premere tutti i pulsanti per cercare di spazzare via gli avversari.
Janjan Wanko Soba sarà invece un tutti contro tutti, che richiederà ai giocatori di gustarsi una bella ciotola di Soba, ovviamente, a ritmo. C’è però da fare attenzione: essendo belli caldi, è estremamente consigliato soffiare prima qualche volta per raffreddare un po’ il contenuto, o potreste subre una “bruciante” sconfitta.
Anche Kabuki sarà un tutti contro tutti, dove i giocatori dovranno riuscire a copiare nel miglior modo possibile i passi e le movenze del piccolo pulcino in pieno stile Kabuki situato al centro dello schermo.
Completandoli sbloccheremo difficoltà sempre maggiori, e continuando a completarli e a vincere volta dopo volta, addirittura potremo sbloccare nuovi personaggi da usare durante le nostre performance.
Taiko Drum Master: Nintendo Switch Version! arriverà in Giappone dal 19 luglio, mentre la versione asiatica solo dal 9 agosto. Quest’ultima porterà con sé una piccola Day One Patch contenente anche i tanto apprezzati testi in lingua inglese.