L’E3 2018 ha regalato ai possessori di Xbox One qualche piccola gioia, e tra queste c’è sicuramente la possibilità di mettere finalmente mano all’apprezzatissimo NieR: Automata. A qualche giorno di distanza dal suo annuncio, ci viene mostrato un primissimo video di gameplay di questa particolare versione, che porterà il nome di BECOME AS GODS Edition e debutterà il 26 giugno solo in formato digitale.
Assieme al gameplay però, il director Yoko Taro, il producer Yosuke Saito e il designer Takahisa Taura colgono l’occasione per rilasciare un divertente video messaggio a tutti i possessori di console Microsoft, scusandosi anche per l’arrivo in ritardo del titolo su Xbox One. Come se non bastasse, per smorzare un po’ la situazione, il trio sembra scherzare anche sull’eventualità di una versione Nintendo Switch… ma dal momento che in mezzo c’è anche il buon Yoko Taro, tutto è possibile.
Potete ammirare sia il primo gameplay che il video messaggio di seguito. Se invece siete interessati a saperne di più sulla BECOME AS GODS Edition, potete trovare tutte le informazioni necessarie nella precedente notizia. Vi ricordiamo che è disponibile anche la nostra recensione del gioco.