CAPCOM ha annunciato oggi che i fan di Monster Hunter Generations, l’ultimo capitolo della fortunata saga hunting game per Nintendo 3DS in arrivo sugli scaffali europei e americani il prossimo 15 luglio, potranno scaricare a partire dal 30 di questo mese una versione dimostrativa del titolo via Nintendo eShop. Alcuni selezionati fortunati riceveranno il codice a mezzo e-mail in via anticipata, mentre i più impazienti potranno acquistare l’E3 Digital Ticket da Humble Bundle ottenendo, tra le altre cose, un codice per scaricare la demo.
In questa versione di prova si potranno affrontare tre mostri di diversa difficoltà, in modalità multiplayer sia locale che online, per un massimo di quattro giocatori. Le bestie selezionate per questa dimostrazione sono il Great Maccao, Malfestio, nuovo mostro di tipo gufo, e Nargacuga.
Un’altra novità mostrata durante la presentazione e visibile nei video che seguono è l’introduzione di mostri chiamati Deviant, delle nuove versioni di bestie note, quali il Dreadking Rathalos o il Thunderlord Zinogre, sopravvissuti ai cacciatori precedenti evolvendosi e mutando nel tempo, sviluppando nuovi moveset e abilità imprevedibili.
Vi lasciamo al trailer e al video di gameplay multigiocatore mostrato durante la presentazione di Nintendo, augurandovi buona visione.
Monster Hunter Generations – E3 2016 Trailer
Monster Hunter Generations – Nintendo Treehouse: Live Gameplay
Monster Hunter Generations – Nuove immagini
Fonte: Nintendo e CAPCOM via Gematsu