Nintendo ha annunciato The Legend of Zelda: Tri Force Heroes, un nuovo capitolo della serie in arrivo durante il quarto trimeste 2015 su Nintendo 3DS.
I giocatori potranno giocare insieme ad altri due amici e cambiare vari costumi per ottenere nuove abilità e collaborare per sconfiggere i boss del gioco. La nuova meccanica chiamata Totem inoltre permetterà ai giocatori di salire uno sulle spalle dell’altro per raggiungere i posti più elevati.
Ecco di seguito il trailer dell’annuncio.
AGGIORNAMENTO: Nintendo Italia ci fornisce di una folta serie di immagini che vi mostriamo di seguito assieme a un breve comunicato.
- The Legend of Zelda: Tri Force Heroes: Tre utenti entrano nel ruolo di Link separati e giocano insieme per risolvere enigmi e sconfiggere i boss all’interno dei dungeon. Il gioco è caratterizzato dalla stessa vista dall’alto e dagli stessi effetti visivi di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds. I giocatori devono collaborare perché tutti i cuori e il tesoro sono condivisi dal gruppo nel suo insieme. Tutti e tre i Link possono salire l’uno sull’altro per creare un totem grazie a cui raggiungere nuove posizioni e risolvere puzzle o combattere nemici. I diversi look offrono abilità speciali. L’uscita del gioco è prevista per l’ultimo trimestre del 2015.