Il sogno di milioni di giocatori può finalmente avverarsi. Yu Suzuki, con un’apparizione a sorpresa e dopo il gameplay di The Last Guardian e l’annuncio del remake di FINAL FANTASY VII, decide di fare una Fatality al pubblico annunciato il tanto atteso Shenmue III.
Il progetto inizierà a cercare fondi via Kickstarter e si punterà ad arrivare a 2.000.000 di dollari. Al momento le piattaforme previste sono PlayStation 4 e PC.
Yu Suzuki ha annunciato anche che non sarà uno spin-off, ma un seguito dei due precedenti giochi usciti per SEGA Dreamcast e Xbox.
Per finanziarlo: kickstarter.com/projects/ysnet/shenmue-3
Vi lasciamo a una breve descrizione del gioco, seguita dal trailer di annuncio.
Nel corso della serie, abbiamo visto Ryo Hazuki giungere in Cina alla ricerca dell’assassino di suo padre. Qui, oltre a incontrare una nuova compagna di viaggio, Shenhua, verrà a conoscenza di una leggenda che preannunciava l’incrociarsi delle loro strade.
In questo nuovo capitolo, Ryo e Shenhua partiranno per una nuova avventura che li vedrà addentrarsi ulteriormente in territorio nemico, continuando così ad avvicinarsi al loro destino.
Riusciranno finalmente a svelare il mistero dello specchio? E perchè il padre di Ryo è connesso a tutto questo? Inoltre, riuscirà a scovare il cartello di Chi You Men e affrontare Lan Di in uno scontro finale?