Stando a quanto riportato da Arc System Works in persona, sembra proprio che la bella Nanase non sarà l’unico nuovo personaggio presente in Under Night In-Birth Exe:Late, la versione per PlayStation 3 del picchiaduro Arcade in arrivo dal prossimo 24 luglio in Giappone, ma verrà anche affiancata da un altro misterioso quanto temibile personaggio: Byakuya. Andiamo a vederlo di seguito!
Nuovo Personaggio
Byakuya (doppiato da Mutsumi Tamura)
Un misterioso giovane ragazzo che agisce sempre insieme ad una ragazza chiamata Tsukuyomi. Le sue armi sono lunghi e potentissimi artigli neri che possiedono l’abilità di catturare e divorare il proprio avversario. Nonostante l’obiettivo dei due ragazzi sia sconosciuto, pare che Byakuya usi le sue potentissime abilità per adempire ai desideri di Tsukuyomi.
Al di là del nuovo personaggio, Arc System Works rivela una delle nuove feature del gioco, legata alla customizzazione dei personaggi. Una volta ottenuti nel corso del gioco gli speciali punti In-Birth, sarà possibile spenderli per sbloccarie vari tipi di oggetti personalizzazione da assegnare ai personaggi, quali colori alternativi, icone del giocatore e molto altro ancora. Questi speciali punti però non serviranno solo a questo, ma potranno essere utilizzati anche per sbloccare le varie ending di ciascun personaggio nella modalità galleria, così come filmati e illustrazioni varie.
Potete trovare una galleria di nuove immagini, in cui sarà presente anche Byakuya, di seguito.
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.