WILD HEARTS: disponibile il nuovo Kemon Flagello di linfa alfa

WILD HEARTS: disponibile il nuovo Kemon Flagello di linfa alfa

EA annuncia che l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti post-lancio per WILD HEARTS, il gioco di caccia di EA Originals e KOEI TECMO GAMES, è disponibile ora su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC tramite EA App, Steam ed Epic Game Store.

Con l’introduzione di una nuova variante di Kemono chiamato Flagello di linfa alfa e bordato da un filo celeste, i cacciatori dovranno sconfiggere con successo gli starnuti continui della bestia che sparge linfa e polline e guadagnare così nuove armi, un set di armature e un ornamento speciale. Dopo aver completato la missione principale è possibile sbloccare la nuova missione Tormento d’ambra alfa Side Stories per un’azione ancora più intensa.

L’aggiornamento presenta anche una nuova missione in cui i cacciatori sono chiamati ad affrontare i Kemono con armature preimpostate per testare varie tipologie di armi e guadagnare ricompense che aiutano ad abbattere rapidamente i bersagli. Ora il sistema Superamento Limite permette anche di incrementare la potenza degli Attributi e la Resilienza di armi e armature, e le armi potranno beneficiare di una terza Abilità Intrinseca.

EA annuncia che con questo aggiornamento arriveranno alcuni miglioramenti nelle prestazioni del gioco e correzioni di bug finalizzate a migliorare l’esperienza complessiva. Qui potete trovare la nostra recensione di WILD HEARTS.

Fonte: EA Originals

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.