Tales of Symphonia Remastered: in arrivo una patch per la versione Nintendo Switch

Tales of Symphonia Remastered: in arrivo una patch per la versione Nintendo Switch

Come promesso lo scorso febbraio, BANDAI NAMCO Entertainment ha preparato un corposo aggiornamento per Tales of Symphonia Remastered in versione Nintendo Switch con lo scopo di migliorare le performance del gioco e risolvere gli innumerevoli bug di questa edizione.

La compagnia ha annunciato che tale aggiornamento sarà disponibile dal prossimo 18 maggio e di seguito vi elenchiamo alcune delle correzioni rese note dal team di sviluppo.

  • Corretto un problema che causava notevoli rallentamenti durante gli spostamenti nell’area della tempesta di sabbia di “Triet”.
  • È stato risolto un problema per il quale il gioco si bloccava al termine di alcune battaglie con i boss.
  • È stato risolto un problema per cui lo schermo si oscurava completamente durante l’esplorazione di alcune mappe del mondo e delle città.
  • È stato risolto un problema per il quale la musica di sottofondo si interrompeva quando si passava alla mappa del mondo dopo una battaglia.
  • Sono stati corretti altri bug minori.

Vi ricordiamo che Tales of Symphonia Remastered è disponibile su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, qui trovate la nostra recensione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.