Niantic e The Pokémon Company annunciano che su Pokémon GO è in arrivo una grossa novità: si tratta della Master Ball, la Poké Ball che consente agli Allenatori di catturare qualsiasi Pokémon selvatico senza mai fallire. Sarà disponibile presto e utilizzandola si potranno catturare con facilità tutte le crearture che è possibile incontrare in Pokémon GO, sia in natura che attraverso i Moduli esca, dopo le Battaglie Raid o mentre si usa l’Incenso dell’avventura quotidiana.
Per ottenere questo speciale oggetto basterà completare la ricerca speciale stagionale: Let’s GO. Per tutta la Stagione 10: Rising Heroes saranno inoltre disponibili ricerche speciali gratuite. La fase finale avrà inizio il 22 maggio 2023, alle 10:00 ora locale e il Professor Willow tornerà dagli Allenatori con alcune notizie sugli ultimi piani del Team GO Rocket… e uno speciale regalo.
Sarà possibile completare la Ricerca speciale fino alla fine della Stagione 10: Rising Heroes, entro il prossimo 1 giugno 2023, alle 10:00 ora locale. Gli allenatori che completeranno la ricerca riceveranno una Master Ball come ricompensa. Ricevere una Master Ball rara e potente è un’occasione davvero speciale e ci saranno anche altre opportunità future per acquisirne altre su Pokémon GO.
Fonte: Niantic