Animal Crossing: un giocatore trasforma la sua isola in uno Zoo

Animal Crossing: un giocatore trasforma la sua isola in uno Zoo

Un giocatore sudcoreano ha caricato su YouTube un video dove mostra la sua isola in Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch. La particolarità della sua creazione è che riproduce letteralmente uno zoo: gli abitanti sono intrappolati in piccoli appezzamenti di terreno circondati dall’acque e altri ostacoli e non possono oltrepassare i confini della propria casetta. I visitatori dell’isola devono obbligatoriamente vestirsi da classici studenti delle elementari, e verranno scortati dal proprietario, vestito da guida, attraverso un tour per osservare gli animali nel proprio habitat naturale.

Sull’isola sono presenti anche un palcoscenico dove i visitatori possono esibirsi suonando strumenti musicali, nonché i classici stand dove è possibile trovare cibo da asporto e tavolini dove (fingere di) consumarlo. Possiamo ammirare l’isola-zoo nel video che troviamo di seguito.

Cosa ne pensate di questa sua idea? Troppo sadica, anche se si tratta di animaletti virtuali?

Fonte: 특정키 via NintendoSoup

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.