GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R per Nintendo Switch: il trailer di lancio

GUILTY GEAR 20th Anniversary Edition / GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack

ARC SYSTEM WORKS ha rilasciato il trailer di lancio per GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R per Nintendo Switch, disponibile in digitale a partire da oggi.

Sarà possibile acquistare il titolo sia singolarmente che tramite il GUILTY GEAR 20th Anniversary Pack, che al suo interno conterrà anche il primo capitolo della saga. Ma vediamo assieme una breve panoramica dedicata al titolo, mentre a fine articolo potrete trovare il trailer.

Ne volete ancora, eh?

L’edizione più ricca del picchiaduro bidimensionale GUILTY GEAR XX è ora disponibile anche su Nintendo Switch. Siete pronti al duello?

Esplora l’universo di GUILTY GEAR grazie alla modalità Storia, passa un Joy-Con ad un amico e sfidatevi in un combattimento VS.2P, oppure competi per raggiungere il punteggio migliore grazie alla modalità M.O.M. e tanto altro… All’interno del titolo saranno presenti ben tredici diverse modalità di gioco!

Inoltre la modalità online è stata reimpostata per permettere ai giocatori di vederei duelli dei propri amici grazie alla funzione Spectate. All’interno del titolo troveremo anche le tracce musicali della versione coreana di GUILTY GEAR XX #Reload.

Le buone sfide non invecchiano.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio dedicato a GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R per Nintendo Switch. Buona visione.

GUILTY GEAR XX ACCENT CORE PLUS R per Nintendo Switch – Trailer di lancio

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.