Zero Time Dilemma, terzo capitolo della saga ZERO ESCAPE, secondo quanto rivelato da Weekly Famitsu sarà rilasciato nella sua versione per PlayStation 4 il prossimo 17 agosto in Giappone e avrà un prezzo di 3.800 yen (4.104 yen aggiungendo le tasse).
Già annunciata l’uscita in America prevista per questo autunno, la versione PS4 di Zero Time Dilemma avrà delle caratteristiche tecniche leggermente diverse rispetto alla versione PC, come per esempio dettagli migliori, grafica rifinita e ombreggiature meglio direzionate. Di seguito vi proponiamo un confronto tra due screenshots della stessa scena, riprodotta su PS4 e su PC.
Zero Time Dilemma – Confronto tra versioni
L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!
Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu