SQUARE ENIX trasmetterà una diretta particolare per DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time. L’appuntamento è segnato per le 13:00 JST del prossimo 27 maggio (le sei del mattino qui da noi) e sarà possibile vederla sia su YouTube che su Niconico.
La diretta verrà condotta da Joy, dal game deigner Yuji Horii e dal producer Yosuke Saito, che rilascera numerose informazioni per quanto riguarda il titolo.
Nel corso della stessa giornata, alle 16:00 JST, SQUARE ENIX hosterà anch’essa una diretta legata a DRAGON QUEST XI con le ultime informazioni legate alla sua versione PlayStation 4 e per discutere dell’uscita, in autunno, della versione per Nintendo Switch. Anche questa diretta è possibile seguirla su Niconico e YouTube.
Per chi vive sul suolo giapponese, inoltre, potrà godere numerosi eventi dedicati a questo titolo, ecco tutti gli appuntamenti disponibili:
- 27 e 28 maggio Abeno Q’s Mall B1F Circle Plaza, Osaka
- 10 e 11 giugno Solaria Plaza, Fukuoka
- 17 e 18 giugno Mozo Wonder City East Court, Nagoya
- 8 e 9 luglio Sapporo Factory Atrium Sapporo
- 16 e 17 luglio Futaka Tamagawa Rise Galleria, Tokyo
DRAGON QUEST XI è in sviluppo per PlayStation 4 e per Nintendo 3DS, e sarà disponibile a partire dal 29 luglio in Giappone. Come già accennato è stata pianificata una futura versione per Nintendo Switch, ma non ci sono ancora date in merito. Non resta quindi che attendere e, per i fortunati che vivono sul suolo nipponico, godersi gli eventi in programma.
Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu