CAPCOM ha recentemente tenuto il briefing annuale dei risultati finanziari raggiunti e, durante esso, il presidente Haruhiro Tsujimoto ha rivelato l’esistenza di un nuovo capitolo della serie Monster Hunter e due altri importanti titoli.
Tutti e tre dovrebbero uscire prima della fine dell’anno fiscale (che si concluderà il 31 marzo 2017); si conta che Monster Hunter e uno dei due titoli misteriosi raggiungano entrambi i due milioni di copie vendute mentre il secondo dei titoli non ancora rivelati dovrebbe raggiungere i quattro milioni di copie.
Oltre questo Tsujimoto si è soffermato a parlare della serie di Resident Evil, ponendo attenzione sulle vendite di Resident Evil 0 e i piani per il ventesimo anniversario della serie. Potete leggere le sue parole qui di seguito, restate in attesa per ulteriori aggiornamenti!
“L’ultimo anno fiscale è stato un successo per Resident Evil 0 HD Remaster che ha raggiunto circa 800 mila unità vendute e inoltre abbiamo rilasciato Resident Evil 6 per PS4 e Xbox One. Quest’anno sarà il ventesimo anniversario del franchise Resident Evil e abbiamo in programma di rilasciare versioni PS4 e Xbox One di Resident Evil 4 e Resident Evil 5, stiamo anche lavorando su un remake completo di Resident Evil 2.”
Fonte: CAPCOM via Gematsu