È morto REITA, bassista dei the GazettE

È morto REITA, bassista dei the GazettE

Il sito ufficiale della celebre band giapponese visual kei the GazettE ha annunciato che il bassista REITA è morto ieri, 15 aprile 2024. Il sito ufficiale, nel messaggio pubblicaot, ringrazia i fan dicendo che “la sua energia, che impiegava con passione per la band, non smetterà mai di illuminare il nostro futuro”.

REITA, vero nome Suzuki Akira, aveva 42 anni ed è nato nella prefettura di Kanagawa. Era un membro della band sin dalla sua fondazione avvenuta nel 2002. I funerali di REITA si svolgeranno in forma privata, come richiesto dai suoi familiari. Al momento non sono note le cause del decesso.

Fonte: Sito ufficiale

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.