Fate/Samurai Remnant: svelata la trama del secondo DLC, Yagyu Sword Chronicles

Fate/Samurai Remnant: svelata la trama del secondo DLC, Yagyu Sword Chronicles

KOEI TECMO GAMES e Omega Force hanno condiviso in rete la trama del secondo contenuto scaricabile di Fate/Samurai Remnant, denominato Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles, la cui data di uscita è fissata per questo 18 aprile. Vediamola di seguito.

Yagyu Sword Chronicles – Storia

Il potere magico del Rituale che vortica intorno a Edo attira molte stranezze. Un assassino dalle incredibili abilità. Una misteriosa lama mortale.

Miyamoto Iori e Saber, che stanno indagando sulla situazione per ordine di Sukenoshin, si trovano di fronte a uno spadaccino di abilità molto superiore a loro. Un Servant. È questo il vociferato Tsujigiri? Proprio mentre se lo chiedono, il Servant abbassa improvvisamente la spada per presentarsi.

“… Io sono Yagyu Munenori. Una figura storica dell’umanità, ora uno spadaccino senza padrone.”

Un Rogue Saber appena arrivato, un maestro di spada, il cui vero nome è Yagyu Tajima-no-Kami Munenori. Qual è il suo scopo? E qual è il suo legame con Tsujigiri? Accompagnati da un nuovo Servant, Iori e Saber attraversano le strade insanguinate di Edo.


Per poter giocare al contenuto scaricabile “Record’s Fragment: Yagyu Sword Chronicles” è necessario raggiungere il capitolo 3 del gioco base. Una volta in grado di muoversi liberamente sulla mappa di Edo, selezionare la storia del DLC sulla mappa per iniziare a giocarlo.

Fate/Samurai Remnant è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam, qui è disponibile la nostra recensione.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.