Nei passati mesi Sony e Microsoft si sono portati a casa alcuni importanti colpi di mercato, acquisendo studi di sviluppo più o meno influenti nel panorama videoludico, ma proprio di recente una serie di “dettagli” ha portato gli internauti a chiedersi del futuro di KOJIMA PRODUCTIONS.
L’account Twitter di Sony ha recentemente usato come header un’immagine in cui compaiono volti noti di vari videogame, tra cui compare anche il protagonista dell’apprezzatissimo DEATH STRANDING. Questa immagine è poi stata ricondivisa anche dallo stesso Hideo Kojima sul proprio account ufficiale, portando molti a chiedersi se si trattasse di una sorta di segnale dell’acquisizione di KOJIMA PRODUCTIONS.
A placare gli animi è arrivato tempestivamente il buon Kojima in persona, smentendo le varie voci e dubbi riguardo l’acquisizione, e comunicando al pubblico l’intenzione di restare uno studio di sviluppo indipendente.
Sapevate che lo studio si tufferà presto anche nel mondo del cinema, TV e musica? Se vi siete persi la notizia, potete recuperarla seguendo questo link.
Fonte: Hideo Kojima via Siliconera