CAPCOM ha annunciato che la serie animata RESIDENT EVIL: Infinite Darkness debutterà su Netflix nel corso del mese di luglio.
Come precedentemente anticipato la serie vedrà il ritorno di due dei più amati protagonisti della saga: Leon S. Kennedy e Claire Redfield. Ecco una breve descrizione della trama:
Leon, che sta investigando su un’incidente informatico, e Claire, alle prese con una petizione per la creazione di una struttura assistenziale, hanno l’occasione di ritrovarsi alla Casa Bianca. Uno strano disegno realizzato da un bambino e un’inaspettata interruzione di corrente saranno solo l’inizio di quella che sarà un’infinita oscurità…
Oltre a lasciare un nuovo trailer, che potrete trovare a fine articolo, la software house ha annunciato che a dirigere la serie ci ha pensato niente meno che il director cinematografico Eiichirō Hasumi mentre le musiche saranno composte da Yūgo Kanno.
Vi ricordo che se volete conoscere ulteriori dettagli su RESIDENT EVIL: Infinite Darkness potrete trovarli nel nostro precedente articolo. Buona visione.
RESIDENT EVIL: Infinite Darkness – Character Trailer
Fonte: CAPCOM via Anime News Network