DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation accoglie la Oni millenaria Kanna

dead or alive xtreme venus vacation kanna 02

Una nuova bellezza ha da poco fatto il suo trionfante ingresso nella caldissima spiaggia di DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation, il free-to-play per PC che è rimasto a lungo come esclusiva giappone se ma che, fortunatamente, da poco ha iniziato a far parlare di sé anche in Occidente grazie a una versione localizzata. Il suo nome è Kanna, una Oni di ben 1014 che riuscirà sicuramente a mandare in visibilio tutti i giocatori di questo particolare titolo.

In quanto Oni, la giovane Kanna sa sicuramente come menare le mani e far pentire ai propri nemici di essersela trovata sulla propria strada, per cui chissà se la vedremo arrivare prima o poi anche sul picchiaduro DEAD OR ALIVE 6? Inoltre, con la prossima uscita di DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet, non sappiamo ancora se la vedremo debuttare con il cast principale di eroine fin dal principio.

Nell’attesa di scoprire qualcosa di più su di lei, vi lasciamo con tutte le informazioni necessarie e qualche piccola immagine a lei dedicata!

  • Occupazione: Sconosciuta
  • Età: 1014 anni umani
  • Gruppo sanguigno: Sconosciuto
  • Data di nascita: Sconosciuta
  • Cibi preferiti: Mele caramellate, Takoyaki, Zucchero filato, Cola
  • Hobby: Sconosciuti
  • Altezza e misure: 149 cm, 75-56-79

DEAD OR ALIVE Xtreme: Venus Vacation – Kanna

Fonte: KOEI TECMO GAMES via TwInfinite

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.