Phantasy Star Online 2: il client della Open Beta è disponibile per il download

Phantasy Star Online 2

SEGA of America ha annunciato che il client per poter partecipare all’Open Beta Test di Phantasy Star Online 2 è disponibile per il download su Xbox One. Per poterlo scaricare è necessario possedere un account americano.

Questa versione beta del titolo potrà essere giocata a partire dalla notte fra il 17 e il 18 marzo, più precisamente a partire dall’una. Tuttavia, potrebbero esserci problemi di accesso per via di un elevato traffico di utenti al momento dell’avvio.

Non è ancora stato reso noto il periodo di durata del periodo di test, ma il gioco completo verrà lanciato nel corso della primavera e sarà gratuito per tutti.

Fonte: SEGA of America

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

3 commenti

  1. Si sa nulla della versione per Pc? Riusciremo a giocarci anche in Europa oppure saremo Region Locked come è accaduto con i Super Robot Taisen su Steam?:(

    Rispondi
    • Ciao Yoshiro, Microsoft e SEGA hanno anticipato che a breve daranno qualche news riguardo la versione PC.

      Rispondi
  2. Messo in download 😀

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.