I due giochi attualmente in lavorazione di DEMON SLAYER o Kimetsu no Yaiba, annunciati tramite alcune immagini di Weekly Jump trapelate in rete, si mostrano oggi tramite il sito ufficiale a loro dedicato, grazie al quale apprendiamo tantissime informazioni come il titolo, il periodo d’uscita e altro.
Aniplex ci rivela che il titolo PlayStation 4 si chiama Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan, mentre quello per smartphone si chiamerà Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale. Andiamo quindi a vedere più in dettaglio le caratteristiche principali di ognuno.
Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale
In questo mobile game asimmetrico di genere survival action, i giocatori sono divisi in due gruppi, i Demoni e i Demon Slayer. I secondi devono collaborare per sterminare i primi, e viceversa.
Su una mappa che ricrea l’opera originale, con le abilità e tecniche di ogni personaggio e le loro fedeli armi, una grande battaglia fra questi due gruppi sta per iniziare!
Informazioni generali
- Titolo: Kimetsu no Yaiba – Keppuu Kengeki Royale
- Genere: survival action asimmetrico
- Piattaforme: iOS (App Store), Android (Google Play)
- Finestra di lancio: 2020 (in Giappone)
- Prezzo: free-to-play con microtransazioni
- Sviluppatori: Quatro A, Soleil
- Publisher: Aniplex
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan
Diventa la lama che uccide i demoni!
L’anime televisivo Kimetsu no Yaiba fa il suo debutto su PlayStation 4!
Per vendicare la sua famiglia sterminata da un demone e far ritornare sua sorella Nezuko alla normalità, lo spadaccino Tanjiro Kamado decide di unirsi al corpo dei Demon Slayer per cacciare queste oscure creature.
Informazioni generali
- Titolo: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan
- Genere: Battle action
- Piattaforma: PlayStation 4
- Finestra di lancio: 2021 (in Giappone)
- Sviluppatore e publisher: Aniplex
Il gioco mobile dunque è previsto per quest’anno, mentre il titolo per PlayStation 4 dovrebbe arrivare l’anno prossimo in Giappone: speriamo di non dover aspettare troppo rispetto alla versione nipponica. Quale dei due titoli vi interessa di più?
Fonte: Aniplex via Gematsu