Attraverso la propria pagina Twitter ufficiale, SQUARE ENIX ci delizia con alcuni nuovi stralci di gameplay di FINAL FANTASY XV: EPISODE ARDYN dedicati proprio al suo protagonista, Ardyn, e le tecniche che sarà in grado di usare.
Come descritto in precedenza, usando i suoi spaventosi poteri Ardyn è in grado di muoversi a grande velocità da un punto all’altro della mappa. Inoltre, potrà trasformare i propri avversari in demoni, lasciandoli senza poteri. Dopo esser riusciti a scagliare un attacco finale al nemico a seguito di una combo da più di cinque attacchi, sarà possibile utilizzare anche questo colpo capace di provocare morte istantanea.
Questo DLC di FINAL FANTASY XV debutterà ufficialmente in Giappone dal 26 marzo, ovvero tra appena 10 giorni. Vi lasciamo ai due piccoli gameplay di questo EPISODE ARDYN.
『FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN』新システム紹介①
アーデンならではのシガイの力「シャドウムーブ」は、高速で自由自在にマップ中を飛び回れます。
非常に爽快なアクションなのでインソムニアをご散策の際は、是非ご使用ください。#FF15 #EPアーデン pic.twitter.com/MrNwxecaNU— FINAL FANTASY XV (@FFXVJP) 14 marzo 2019
『FINAL FANTASY XV EPISODE ARDYN』新システム紹介②
特殊攻撃「シガイ化」は、敵をシガイへと変え無力化させることができます。シガイ化するたびにアーデンが強くなりますので、どんどん敵をシガイ化させていきましょう。#FF15 #EPアーデン pic.twitter.com/DyZkIxzFGQ— FINAL FANTASY XV (@FFXVJP) 15 marzo 2019
Fonte: SQUARE ENIX via TwInfinite