La lunga corsa di Dragon Ball XenoVerse 2 non accenna a fermarsi. Dopo la valanga di contenuti rilasciati per il gioco nel corso degli anni, che lo hanno tenuto in vita dal 2016, BANDAI NAMCO Entertainment ha ben pensato di creare una versione free-to-play del gioco chiamata Dragon Ball XenoVerse 2 Lite e destinata a PlayStation 4, Xbox One e PC.
Questa edizione viene riportata in uscita nel Sol Levante dal 20 marzo, ma il PlayStation Blog americano ha da poco rivelato che (quantomeno su PS4) arriverà anche in Occidente lo stesso giorno. Nessuna parola ancora sul suo arrivo sulle nostre Xbox One e PC.
Dragon Ball XenoVerse 2 Lite permetterà agli utenti di provare l’inizio della storia, alcune Parallel Quest, la Photo Mode, i raid, le battaglie online e la modalità Hero Colosseum. I dati di salvataggio ottenuti potranno essere usati nella versione completa del gioco nel caso si decida poi di acquistarlo.
Nonostante il gioco sia uscito anche su Switch, sembra proprio che questa versione non arriverà sulla console ibrida di Nintendo. Almeno al momento.
Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu