PQube ha finalmente svelato la finestra di lancio europea per BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE, picchiaduro cross-over che unisce gli universi di BlazBlue, Persona, UNDER NIGHT IN-BIRTH e RWBY.
Il titolo sviluppato da ARC SYSTEM WORKS si appresta a sbarcare in Europa nel corso dell’estate su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Ma non è l’unica novità, la software house ha infatti svelato tre nuovi personaggi che verranno rilasciati come contenuti aggiuntivi. Si tratta di Junpei da BlazBlue, Aigis da Persona 4 Arena e infine Carmine da UNDER NIGHT IN-BIRTH che saranno disponibili all’acquisto tramite il “Cross Tag Character Pack 2” e che potremo ammirare in anteprima grazie al trailer che troverete a fine articolo.
I tre personaggi saranno disponibili anche per tutti i giocatori che acquisteranno il pacchetto ”Cross Tag Character Collection” che, al prezzo di 19.99$, garantirà l’accesso a tutti i personaggi aggiuntivi man mano che verranno resi disponibili. Al momento non sappiamo quali saranno i prezzi per il mercato europeo ma se volete saperne di più su BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.
BLAZBLUE CROSS TAG BATTLE – Junpei, Aigis e Carmine
Fonte: ARC SYSTEM WORKS via PQube