Il retailer giapponese online Rakuten rivela la data di uscita e il titolo completo del nuovo Langrisser in uscita su Nintendo 3DS. Dal titolo Langrisser Re:Incarnation Tensei (in inglese Langrisser Re:Incarnation Reincarnation), questo nuovo JRPG sarà disponibile in Giappone a partire da metà luglio.
L’RPG simulativo rivive dopo 15 anni: la serie di RPG simulativi piena di personaggi affascinanti fa il suo debutto su Nintendo 3DS.
Più di un milione di vendite: fin dall’uscita di Langrisser nel 1991 cinque sequel numerati hanno seguito la sua uscita. Langrisser I e II in particolare furono gli RPG rappresentativi del PC e Mega Drive e hanno conquistato moltissimi fan.
Un sistema con interfaccia migliorata: le meccaniche tradizionali della serie, inclusi i tratti speciali delle singole unità, comandanti e mercenari ritornano con una più facile operabilità.
Una storia affascinante che si dirama durante le battaglie: ci sono tre poteri che competono per il dominio, la Bright Army, l’Imperial Army e la Dark Army. Il protagonista si unirà a vari mercenari mentre è alla ricerca della sorella da cui è stato separato in giovane età. Lo scenario si sviluppa in abse alle scelte del giocatore e saranno presenti vari finali.
Eventi e confessioni: è possibile ottenere confessioni d’amore da ciascuno dei 28 personaggi. Ciascun evento avrà la sua immagine e sarà completamente doppiato. Se la confessione andrà a buon fine quel personaggio comparirà nella ending.
Personaggi e musiche affascinanti: il gioco comprende personaggi affascinanti disegnati da Hiroshi Kaieda e performance di doppiatori famosi quali Miyuki Sawashiro le musiche di Noriyuki Iwadare e la theme song di Okui Masami.
- Ritornano i livelli nascosti che hanno caratterizzato la serie
- Oltre 40 magnifici doppiatori
- Legend Box Limited Edition
La limited edition include:
- Le figure di Rosalia e Licorice Puchi.
- Album con la colonna sonora originale (2 dischi) – Include le picture label con Chris e Liana di Langrisser II, oltre 20 canzoni da Langrisser I, II e Der Langrisser, nuove canzoni di Noriyuki Iwadare e la theme song di Okui Masami.
- Un artbook di 64 pagine comprendente illustrazioni non pubblicate di Satoshi Urushihara e Hiroshi Kaieda che mostrano i personaggi e il mondo di gioco.
Fonte: Gematsu