In occasione del Dengeki Bunko Spring Festival tenutosi durante il weekend ad Akihabara, Tokyo, Compile Heart ha annunciato due nuovi titoli della saga di Hyperdimension Neptunia per PlayStation Vita. Parliamo del crossover War Neptunia VS SEGA Hard Girls: Dream Fusion Special (nome provvisorio) e dell’action game Extreme Dimension Tag Blanc + Neptune VS Zombie Army (anche questo, provvisorio, e ci auguriamo che venga notevolmente accorciato!).
Il primo di essi vedrà scontrarsi l’universo di Neptunia con quello di SEGA Hard Girls, una serie che parla anch’essa di console in versione umanizzata provenienti dalla storia SEGA, ma non sono stati annunciati ulteriori dettagli oltre la piattaforma di destinazione.
Il secondo invece è un nuovo titolo che vedrà come protagoniste Blanc e Neptune, un gioco d’azione multiplayer che coinvolgerà un certo numero di giocatori e che, a quanto pare, sarà ambientato in un’ulteriore dimensione alternativa rispetto alla canonica Gamindustri. Di questo è disponibile di seguito una video-rivelazione ripresa direttamente dall’evento.
https://youtu.be/Bkn-utKR4Zs
Fonte: Gematsu