Daewon Media Game Lab e gli sviluppatori di CRT Games annunciano la versione moderna di un arcade anni Novanta targato Toaplan. Si tratta di Snow Bros. Special, che arriverà in esclusiva per Nintendo Switch nel corso di questo 2022. L’edizione fisica, già confermata, verrà disponibile in tutto il mondo da Clear River Games in Europa e Nord America.
L’edizione fisica, oltre alla cartuccia del gioco, includerà un manuale di istruzioni (!!!), un foglio di sticker e il contenuto scaricabile “Monster Challenge”. Nelle immagini è possibile ammirare anche un’edizione limitata contenente un artbook, un portachiavi, la colonna sonora, molteplici fogli adesivi, l’originale flyer distribuito nelle sale per spiegare i controlli del gioco e i pupazzi dei due protagonisti Nick e Tom.
“Da fan dei retro game sono onorato di essere in grado di rallegrare vecchi e nuovi giocatori” ha dichiarato Sung-Gil Yim, il fondatore di CRT Games, produttore esecutivo del titolo.
“I vecchi titoli di Snow Bros. sono pieni di ricordi d’infanzia e con il nuovo Snow Bros. Special i fan del gioco originale possono riaccendere il loro amore. I controlli semplici e intuitivii del gioco originale riflettono quelli di Snow Bros. Special, che renderà facile per i nuovi giocatori apprezzare il gioco mentre fanno la conoscenza di Nick e Tom.”
Di seguito sono disponibili alcune immagini del titolo.
Fonte: Daewon Media Game Lab via Gematsu